Piazza Castello 2, 14033 Castell’Alfero (AT) - Tel. +39 0141 091431

Ti accogliamo in sicurezza

Dispositivi di Protezione Individuale

Come da ultimo Decreto dei Consiglio dei Ministri, per poter soggiornare in albergo, vi verrà richiesto il Green Pass al momento del check-in, valido anche con tampone effettuato entro le 24 ore antecedenti.
Preghiamo i gentili Ospiti di arrivare in hotel muniti di propria mascherina, da indossare negli spazi comuni e durante i massaggi e trattamenti.
Per accedere alla colazione, chiediamo gentilmente di igienizzare le mani con gel idroalcolico, a disposizione gratuitamente su tutto il piano dell’hotel; presso la reception è possibile acquistare mascherine chirurgiche monouso.
Grazie per la collaborazione.

Le nuove norme per la tua vacanza in totale sicurezza

Check-in e Check-out

La nostra nuova accoglienza sarà come sempre piena di cortesia, disponibilità e sorrisi, ma anche molto più smart di prima.
Ti chiediamo perciò di inviarci tramite email, prima dell’arrivo, i dati completi dei documenti di identità di ciascun Ospite (nome e cognome, indirizzo di residenza, data e luogo di nascita e numero di carta di identità o patente di guida), che saranno necessari per la registrazione veloce, senza più alcuno scambio di materiale cartaceo in reception.
Al tuo arrivo, ti verrà consegnata la chiave della tua camera, igienizzata tramite sterilizzatore UV: tienila con te per tutto il tuo soggiorno, ce la consegnerai alla partenza.
Se possibile, al check-out ti chiediamo di saldare il tuo soggiorno tramite Satispay, PayPal oppure carta di credito, fornendoci il numero e la scadenza della stessa.
Molto più veloce, molto più sicuro!

Camera e pulizie

Tutte le camere, le superfici, i sanitari, i tessuti, gli arredi e gli ambienti vengono completamente sanificati tramite vaporizzatore e disinfettante professionale SANIMED®, MADE IN ITALY, PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO (Registrazione del Ministero della Salute n. 20047), adatto alle strutture sanitarie. I cuscini saranno sterilizzati quotidianamente tramite lampade UV battericida.
Abbiamo formato al meglio il nostro personale e, per questo motivo, possiamo garantirti la massima igiene, pulizia e sicurezza di sempre… ancora di più.

Prima colazione

La nostra colazione continentale a buffet è da sempre uno nostro vanto e uno dei servizi più apprezzati dai nostri Ospiti.
Per questo motivo – fino a nuove disposizioni – la presentazione verrà mantenuta come sempre e protetta da nuove vetrine, ma non sarà a libero accesso dei clienti. La colazione verrà servita dai nostri camerieri direttamente ai tavoli – distanziati tra loro per mantenere la vostra privacy – dove potrete accomodarvi e richiedere comodamente qualsiasi prodotto tra le nostre proposte dolci e salate.
Ricordiamo che siamo sempre a disposizione per accontentare le vostre richieste, attenti anche alle intolleranze.

Centro benessere, massaggi e trattamenti

Fino a nuove disposizioni, l’accesso al centro benessere al Sale rosa dell’Himalaya sarà possibile SOLO SU PRENOTAZIONE e in esclusiva per un nucleo famigliare alla volta, per una durata massima di 90 minuti. Tra un ingresso e l’altro, sarà garantita la sanificazione degli ambienti e degli arredi tramite vaporizzatore e disinfettante professionale SANIMED®, MADE IN ITALY, PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO (Registrazione del Ministero della Salute n. 20047). Ricordiamo inoltre che il Sale rosa è un elemento purissimo che elimina naturalmente virus e batteri; svolge un’importante aiuto di rinforzo al nostro sistema immunitario e al nostro apparato respiratorio, contrastando infezioni e allergie.

Trattamenti e massaggi verranno svolti come sempre solo su appuntamento; le cabine saranno sanificate dopo ogni accesso e i lettini saranno allestiti esclusivamente con materiale monouso. L’utente dovrà tenere la mascherina per tutta la durata della seduta (tranne per i trattamenti viso), mentre gli operatori saranno dotati di mascherina, occhiali o visiera e garantiranno la consueta pulizia e igiene personale ad ogni appuntamento. Tutti gli utensili vengono sterilizzati tramite UV.